Jessica Chastain risponde alla polemica sul red carpet di Venezia con Oscar Isaac
Jessica Chastain risponde alla polemica su quel momento del red carpet di Venezia 78 con Oscar Isaac: ecco cosa ha twittato
La risposta alla polemica su Jessica Chastain e Oscar Isaac
In occasione della Mostra del Cinema di Venezia, Jessica Chastain e Oscar Isaac hanno sfilato sul red carpet, per promuovere la loro miniserie Scene da un matrimonio. Tuttavia, i due, durante la loro sfilata, hanno condiviso un momento di particolare affetto, che è presto diventato polemica sul web. Così l’attrice ha deciso di rispondere, portando la questione su Twitter.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl momento incriminato ha visto Oscar Isaac posare le sue labbra sul braccio di Jessica Chastain davanti ai fotografi sul red carpet di Venzia 78. Questo delicato momento è stato preso d’assalto dal popolo del web, in quanto l’attrice è sposata con Gian Luca Passi di Preposulo. I due hanno anche una figlia insieme. Infatti il nome dell’imprenditore è presto schizzato ai vertici delle ricerche Google, in quanto in molti si sono domandati se i due si fossero o meno lasciati.
Tuttavia la coppia è ancora insieme, e quel così criticato momento è stato un omaggio da parte di Oscar Isaac alla collega, per il lavoro svolto insieme in Scene da un matrimonio. Infatti anche l’attore è felicemente sposato dal 2017 con regista danese Elvira Lind, assieme alla quale ha un figlio.
Jessica Chastain ha così deciso di rispondere alla questione in modo del tutto velato sul suo profilo Twitter. Infatti ha postato sul social una foto di Gomez e Morticia de La famiglia Addams, nella quale i personaggi sembrano quasi rispecchiare quell’attimo sul red carpet tra Oscar Isaac e Jessica Chastain. Nel suo post l’attrice ricorda inoltre la data di uscita della serie, che debutterà il 12 settembre su HBO. Inoltre è divertente notare che Oscar Isaac è stato il doppiatore di Gomez Addams nel più recente film animato uscito al cinema.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Ma ecco cosa sappiamo finora su Scene da un matrimonio.
Tutto su Scene da un matrimonio, con Jessica Chastain e Oscar Isaac
Scene da un matrimonio è una serie originale HBO, che debutterà negli USA sul network e su HBO Max il 12 settembre. Per quanto riguarda l’Italia l’appuntamento è il 20 settembre su SKY e in streaming su NOW. I cinque episodi della miniserie sono stati presentati al pubblico alla 78 esima edizione del Festival di Venezia. Come già detto, i protagonisti Jessica Chastain e Oscar Isaac hanno presenziato all’evento.
Amore, odio, desiderio, monogamia, matrimonio, divorzio: i temi della miniserie originale di Bergman saranno al centro anche del remake, raccontati attraverso la storia di una coppia americana contemporanea.
Ma ecco la sinossi ufficiale della trama della miniserie con Jessica Chastain e Oscar Isaac.
Mira e Jonathan sono la classica coppia della classe media statunitense. Il loro è un matrimonio come tanti, con degli inevitabili alti e bassi, ma la loro unione, da cui è nata una bambina, sembra solida. Nel corso degli anni, però, tutto può cambiare, e il loro legame, all’apparenza indissolubile, finisce per andare incontro alla disgregazione pressoché totale. Un piccolo ma esaustivo trattato sull’amore, sull’odio, sul desiderio, sulla monogamia, e ovviamente sul matrimonio.
Le notizie non finiscono qui.
Potrebbero interessarti anche:
ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie TV
Alicia Vikander e Michael Fassbender sono diventati genitori
Regé-Jean Page potrebbe tornare in Bridgerton? L’attore lancia messaggi in codice