Game of Thrones – Jessica Chastain si scaglia contro una frase dell’ultimo episodio
Jessica Chastain ed alcune star di Hollywood si scagliano contro una frase dell’ultimo episodio di Game of Thrones su Sansa…
Jessica Chastain ed alcune star di Hollywood si scagliano contro una frase dell’ultimo episodio di Game of Thrones su Sansa
Jessica Chastain è soltanto l’ultima (in ordine cronologico) ad aver espresso pubblicamente il suo amore per Game of Thrones. La serie cult della HBO ha conquistato davvero chiunque: dall’ex presidente degli USA Barack Obama fino a Beyoncé, passando per lo scrittore Stephen King.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnche la Chastain, nominata due volte agli Oscar, fa parte della nutrita schiera di fan. Tuttavia l’attrice ha espresso una sua perplessità in merito ad una frase pronunciata da Sansa Stark nel corso del quarto episodio. La scena in questione vede protagonisti la Lady di Grande Inverno e il Mastino. Sandor Clegane si dice sorpreso dell’immenso cambiamento che la Stark ha mostrato nel corso degli anni. Tuttavia si dice dispiaciuto per quanto passato dalla ragazza, dagli abusi di Ditocorto fino alla violenza di Ramsay Bolton.
“Senza Ditocorto, Ramsay e il resto, sarei rimasta un uccellino per tutta la vita“, è la risposta di Sansa. Proprio questa battuta ha fatto storcere il naso a parecchie persone sul web, tra cui la stessa Jessica Chastain, che hanno lanciato delle accuse precise al network.
Scopriamo insieme cosa è successo