
Jessica Capshaw aveva fatto un provino per il ruolo di Leslie Bibb in The White Lotus 3
Jessica Capshaw ha rivelato di aver sostenuto un provino per il ruolo di Kate Bohr in The White Lotus 3, interpretato da Leslie Bibb
La rivelazione di Jessica Capshaw
Jessica Capshaw avrebbe potuto far parte del cast di The White Lotus 3. L’attrice è nota al grande pubblico principalmente per aver interpretato il ruolo di Arizona Robbins in Grey’s Anatomy. Il suo personaggio è entrato in scena con una parte ricorrente nella quinta stagione. Dalla successiva annata fino alla quattordicesima ha fatto parte del cast fisso del medical drama.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa sua uscita di scena è avvenuta insieme a quella di April Kepner, altro volto storico dello show, non senza qualche rimpianto. Capshaw ha infatti raccontato successivamente che il suo addio a Grey’s Anatomy non è dipeso da una sua scelta ma da una decisione della produzione.
Jessica è poi tornata a fare capolino nella serie come guest star durante la ventesima stagione. Da qualche mese l’attrice è anche impegnata nella conduzione di un podcast, Call It What It Is, al fianco di Camilla Luddington, sua amica e sua ex collega nel medical drama (è l’interprete di Jo Wilson).
Nel corso dell’ultima puntata le due hanno commentato il successo di The White Lotus 3 e Jessica Capshaw ha rivelato che aveva tentato di far parte del cast della serie di Mike White. L’ex interprete di Arizona ha sostenuto un provino per il ruolo di Kate Bohr, una delle tre amiche in vacanza nel resort thailandese. La parte è però finita a Leslie Bibb, che l’ha portata con successo sul piccolo schermo.
“Ho fatto l’audizione per la parte di Leslie Bibb. Sono una fan sfegatata della serie, quindi ero elettrizzata“, ha rivelato. “È sempre molto divertente organizzare un’audizione e vedere come va a finire, e poi vederla realizzata – ha poi aggiunto Capshaw – Perché ciò che è incredibilmente notevole e selvaggio del processo di casting è che siamo tutti molto diversi, abbiamo tutti una visione molto diversa“.
Leggi anche: El Mapa de los Anhelos, Netflix trasformerà in una serie tv il romanzo spagnolo
Nonostante le abbia “rubato” il ruolo, Jessica ha riservato parole di stima a Leslie. “Guardando Leslie, ho pensato: ‘Oh mio Dio’. Ero così coinvolta e ho pensato che fosse fantastica“, ha dichiarato.