
Jessica Capshaw entra nel cast di 911 Nashville
Il cast della nuova serie TV 911 Nashville si arricchisce con Jessica Capshaw. Ecco quale sarà il suo ruolo
Il cast di 911 Nashville sta prendendo forma e nel corso della notte è stato rivelato che Jessica Capshaw ne farà parte. Andiamo a scoprire quale sarà il suo ruolo.
Jessica Capshaw in 911 Nashville
Dopo il grande successo di 911, serie TV di Ryan Murphy già rinnovata per la nona stagione, e dello spin off Lone Star, terminata alla quinta stagione, sta per arrivare un nuovo show che farà parte del medesimo universo. Stiamo parlando di 911 Nashville con un cast inedito e altre storie da raccontare.
LEGGI ANCHE: Jeffrey Dean Morgan rivela se farà un cameo nel reboot di One Tree Hill (dove c’è sua moglie Hilarie Burton)
Nel corso delle ultime settimane è stato rivelato che Chris O’Donnell, già visto in NCIS: Los Angeles per ben quattordici cicli di episodi, sarà il protagonista. Vestirà i panni di Don Sharpe, il capitano dei pompieri che gestisce la caserma con il figlio.
Nelle ultime ore, Deadline ha rivelato una nuova aggiunta al cast: Jessica Capshaw. Dal 2009 al 2018 ha interpretato l’amato personaggio di Arizona Robbins in Grey’s Anatomy, per poi riprendere il suo posto brevemente nel 2024. Adesso si tufferà in questa nuovissima avventura e i fan sono curiosi di scoprire quali panni indosserà.
Stando alle anticipazioni, Jessica Capshaw sarà la moglie del protagonista e madre di Ryan. Non abbiamo ancora idea di quale attore presterà il volto a quest’ultimo ma probabilmente ne sapremo di più nei prossimi giorni. 911 Nashville infatti dovrebbe andare in onda, negli Stati Uniti, a partire dall’autunno di quest’anno, continuano per la stagione televisiva 2025/2026.
L’attesa è molto alta e i fan non vedono l’ora di tuffarsi in questa avventura, scoprendo storie personali di nuovi personaggio ma rimanendo comunque in linea con i bizzarri casi che i pompieri dell’universo di 911 vedono ogni giorno.