Jessica Alba, le figlie “imbarazzate” dai suoi balli in Honey
Jessica Alba ha raccontato che le figlie Haven e Honor erano “imbarazzate” dalle sue “movenze” nel film Honey
Il racconto di Jessica Alba
Le figlie di Jessica Alba hanno avuto qualcosa da ridire sulle coreografie da lei ballate in Honey. La pellicola, datata 2003, è una delle più famose del cv dell’attrice. La Alba si trova attualmente in giro per promuovere il suo nuovo progetto Honest Renovations.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel corso di questa campagna promozionale Jessica ha rivelato a Entertainment Tonight se le sue due figlie, Honor e Haven, avessero visto il film. Proprio quest’anno ricorre il 20esimo anniversario dell’uscita della pellicola, diventato un vero e proprio cult del suo genere.
“Hanno detto di averlo visto, ma non ci credo – ha dichiarato sospettosa – Penso che forse ne abbiano visto dei pezzi, ma non lo so“. L’attrice ha poi aggiunto che le due ragazze sono state molto critiche nei confronti delle sue abilità da ballerina.
“Mi dicevano: ‘Mamma, non sai nemmeno come si fa. Non sai fare questo ballo’. E io: ‘Sono Honey. Di cosa state parlando?’ e poi aggiungevo ‘Guardiamo su YouTube. Guardiamo su YouTube e vediamo se tua madre sa ballare’“, ha raccontato Jessica Alba.
Quest’ultima ha poi aggiunto di aver mostrato delle clip del film alle sue ragazze. E le due non sembrano aver apprezzato le performance della mamma. “Mi hanno detto: ‘Mamma, è così imbarazzante’. Ci stai solo mostrando dei filmati di te stessa per dimostrare che sai ballare. Sono fondamentalmente una coreografa dilettante“, ha aggiunto la Alba.
@jessicaalba What a night with the squad! #TaylorSwift – you are magic 💫🤍💃🏽 #ErasTour #Sofi ♬ Bejeweled – Taylor Swift
Di recente Jessica e le sue figlie hanno partecipato insieme a una delle tante date dell’Eras Tour di Taylor Swift a Los Angeles. Nelle ultime ore l’attrice ha poi festeggiato il compleanno della sua Haven, che ha compiuto 12 anni.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“Buon 12° compleanno al mio angelo, alla mia luce brillante, al mio leoncina, sei fuoco e tenerezza tutto racchiuso in questa anima saggia e bella. Sei sempre partecipe agli scherzi (non ti sfugge nulla, sorellina) e sei sempre pronta a divertirti“, ha scritto.