Jesse Williams rivela quanto guadagnava all’anno grazie a Grey’s Anatomy
In un’istanza presentata in tribunale per l’assegno di mantenimento al figlio, Jesse Williams ha rivelato quanto guadagnava in Grey’s Anatomy
Quanto guadagnava Jesse Williams in Grey’s Anatomy
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo aver lasciato Grey’s Anatomy al termine del 2021, Jesse Williams è entrato a far parte del cast dello spettacolo di Broadway Take Me Out. A un cambio di lavoro di questo tipo corrisponde, ovviamente, anche un cambio di stipendio. Jesse ha infatti rivelato che attualmente guadagna circa 1,668 dollari a settimana. Siamo decisamente lontani dallo stipendio di circa 6 milioni e 200 mila dollari all’anno (più 183.000 in residuals) che Williams guadagnava con il medical drama.
L’attore ha anche rivelato che ha deciso di abbandonare Grey’s Anatomy perché “ha segnato oltre il 95% della mia reputazione di attore ed era imperativo espandere il mio corpo di lavoro prima che diventasse troppo tardi“. “Sarò per sempre grato per le sconfinate opportunità che Shonda Rhimes, il network, lo studio, la nostra incredibile crew, i membri del cast, Krista Vernoff, Debbie Allen e Ellen Pompeo mi hanno dato“, disse Jesse in una dichiarazione ufficiale in cui annunciava il suo addio.
“Come attore, regista e persona, sono stato veramente fortunato per aver imparato così tanto da così tante persone. Ringrazio i nostri bellissimi fan, che emanano così tanta energia e apprezzamento nei nostri confronti“. L’uscita di scena di Jackson è coincisa con il ritorno di April (interpretata da Sarah Drew). Un ritorno che ha riacceso le speranze della coppia che, per ora, sono rimaste però in sospeso.
Le news non sono finite qui