La rivelazione di Jesse Williams

Jesse Williams e quella richiesta in tribunale in cui ha rivelato i suoi guadagni durante il suo periodo in Grey’s Anatomy. L’attore ha interpretato il ruolo del dottor Jackson Avery per ben 12 stagioni del fortunato medical drama. Williams è entrato a far parte del cast ricorrente della serie durante la sesta stagione e ha scelto di uscire di scena lo scorso anno, al termine della diciassettesima. Una decisione che ha avuto però delle inevitabili ripercussioni sulla sua situazione economica.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il tabloid Page Six ha riportato la notizia secondo cui Jesse avrebbe fatto una richiesta di riduzione dell’assegno di mantenimento che versa mensilmente alla sua ex moglie per i suoi due figli. Aryn Drake-Lee, da cui l’attore ha divorziato nel 2020 dopo otto anni di matrimonio, incasserebbe attualmente circa 40k dollari al mese. Una cifra che, secondo quanto trapelato, Williams non riuscirebbe più a garantire. “Chiedo alla Corte di ridurre l’assegno di mantenimento ad un importo ragionevole che posso permettermi data la significativa riduzione del mio reddito e la natura ora fluttuante del mio reddito“, avrebbe scritto Jesse Williams in alcuni documenti presentati in tribunale e ottenuti da Page Six.

L’assegno di mantenimento di 40.000 dollari al mese (480.000 dollari all’anno) iniziato il 1 ottobre 2019, è stato basato quasi interamente sui miei compensi episodici di Grey’s Anatomy, che era la mia fonte primaria di reddito di allora. Il mantenimento dei figli si basava anche sulle mie altre fonti di reddito che includevano i miei residual di ‘Grey’s Anatomy per gli show in cui sono apparso durante il matrimonio e dopo che io e Aryn ci siamo separati, così come entrate sporadiche da lavori occasionali di recitazione, sponsorizzazione o apparizione“, si legge.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Per cercare di convincere la corte a ridurre l’importo mensile da versare a sua moglie, l’attore ha anche rivelato a quanto ammontava il suo reddito dell’epoca e quanto è invece quello attuale.

Ecco cosa ha dichiarato.

Avanti