Jesse Quick in Legends of Tomorrow: ecco chi è

Per tutti coloro che non seguono la serie The Flash, Jesse proviene proprio da essa, così come molti altri componenti della squadra delle Leggende. Per la precisione, la ragazza appartiene a Terra-2 ed è apparsa in The Flash durante la seconda stagione. La sua introduzione è stata permessa grazie al cattivo di quella stagione, cioè Zoom, proveniente anch’esso da Terra-2. È la figlia dell’Harrison Wells di quella Terra ed era stata rapita proprio dallo stesso Zoom. Liberata, era finita su Terra-1 e aveva iniziato ad instaurare un rapporto con Wally West. Poi è stata investita da un’enorme potenza che l’ha fatta diventare una velocista.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo varie presenze su Terra-1, alla fine ha deciso di tornare nel suo mondo e diventare la velocista di lì per difendere la sua città. L’ultima volta che è stata vista in The Flash era in forma di ologramma e aveva mandato un messaggio a Wally per rompere con lui. Per questo motivo e per molti altri Wally non si trova più a Central City, ma è finito in ritiro spirituale in Cina, dove Rip Hunter lo ha trovato alla fine dell’episodio 3×11 di Legends of Tomorrow.

Come detto, quindi, Jesse Quick apparirà nell’episodio 3×15 dal titolo “Necromancing The Stone” e questo permetterà alla ragazza di rivedere il suo ex fidanzato. Quale sarà la reazione di Wally? I fan della coppia, ovviamente, sperano che possano tornare insieme, poiché piacevano molto. Però, al momento, non c’è alcuna notizia a riguardo, anche perché il personaggio di Jesse è stato confermato solo per questo episodio. Non sarebbe male, però, vedere anche lei all’interno delle Leggende.

Comunque, prima ancora di apparire in Legends of Tomorrow, Jesse farà di nuovo ritorno a Central City di Terra-1 durante l’episodio 4×15 di The Flash, cioè quello in onda in America martedì 6 marzo. La velocista, infatti, insieme a Jay Garrick arriverà per aiutare Barry Allen ad evitare l’esplosione di una bomba nucleare.

Jesse non sarà l’unico personaggio noto a tornare in Legends…

IndietroAvanti