Jensen Ackles rivela di essere stato in trattative per la parte di Deadpool

Per molti, è difficile immaginare che qualcuno tranne Ryan Reynolds interpreti Deadpool. Tuttavia Jensen Ackles ha rivelato che c’è stato un tempo in cui la 20th Century Fox stava valutando di scegliere lui per il ruolo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

C’era sicuramente un film per il quale ero in trattative“, ha detto Ackles alla convention Salute to Supernatural a Phoenix, ARI. “Non ero disponibile, quindi il percorso di è fmerato. Ma, se fossi stato disponibile, avrei dovuto fare i salti mortali tra il produttore e gli studios. Avevo davvero un’alta possibilità, ed è un film che mi piace davvero molto: Deadpool”.

Jensen Ackles ha poi scherzato sul fatto che probabilmente non ottenere il ruolo sia stato per il meglio. “Probabilmente è stata una buona cosa perché la mia ex ragazza era nel cast e quindi probabilmente sarebbe stato imbarazzante, quindi è stato meglio così“.

Sebbene guardare Deadpool sia ora agrodolce per Jensen Ackles, non prova rancore. “Penso che l’intero cast sia stato fantastico. Probabilmente l’avrei rovinato per molte persone se ne avessi fatto parte, quindi probabilmente è meglio che non sia stato così. Ma sarebbe stato fantastico“.

Deadpool 3 è attualmente in pre-produzione sotto la guida di Shawn Levy (Real Steel, Free Guy, The Adam Project), con Ryan Reynolds e il Wolverine di Hugh Jackman. Il film uscirà l’8 novembre 2024.

Nonostante Deadpool, Jensen Ackles non è estraneo al genere dei supereroi. Prima di assicurarsi il suo ruolo più riconoscibile come Dean Winchester di Supernatural, l’attore ha interpretato Jason Teague nella stagione 4 di Smallville. Nel mondo dell’animazione, ha fornito la voce a Jason Todd/Red Hood e Bruce Wayne/Batman nei film d’animazione Batman: Under the Red Hood e Batman the Long Halloween. È stato recentemente annunciato che Jensen Ackles tornerà a doppiare quest’ultimo in un film d’animazione di Legion of Super-Heroes previsto per il 2023.

Alla Marvel, l’attore ha fatto un provino per il ruolo di Steve Rogers/Captain America prima che Chris Evans ottenesse la parte ed era anche candidato per Clint Barton/Hawkeye prima che andasse a Jeremy Renner. Tuttavia ha avuto la possibilità di brandire un suo scudo in stile Capitan America quando è apparso nei panni di Soldier Boy nella terza stagione di The Boys all’inizio di quest’anno. L’attore riprenderà il ruolo nella prossima quarta stagione della serie Amazon, che è attualmente in produzione, anche se non è stata fissata una data di uscita.