Il rapporto tra Jensen Ackles e Jessica Alba

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo aver sottolineato i momenti più difficili vissuti sul set, Jensen Ackles ha anche ricordato un aneddoto in cui Jessica Alba si dimostrò un’amica per lui. “Mio nonno è morto mentre stavo girando e lei è letteralmente entrata nella mia roulotte e mi ha abbracciato per mezz’ora – ha ricordato l’interprete – Quindi era quel tipo di rapporto. Se fossimo entrati subito in sintonia, avremmo avuto un rapporto di soli abbracci, ma non mi ha reso le cose facili“. Ad oggi la Alba non ha rilasciato alcun commento o dichiarazione su quanto detto da Jensen.

Dopo questa esperienza insieme, le carriere dei due attori sono proseguite con successo. Ackles in particolare è stato protagonista di ben 15 stagioni e un totale di 327 episodi di Supernatural, serie The CW che ha chiuso i battenti nel novembre del 2020. Nel 2022 ritroveremo Jensen nel cast di The Boys, serie cult prodotta da Amazon Prime Video. La carriera di Jessica Alba si è concentrata invece principalmente nel cinema.

Durante questi anni abbiamo visto l’attrice in numerose pellicole più o meno di successo, da Sin City a Machete fino ad Appuntamento con l’amore. Nel 2022 dovrebbe tornare sul grande schermo con il film Trigger Warning, di cui però non si conoscono attualmente ulteriori dettagli.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti