La confessione di Jensen Ackles

Jensen Ackles si è lasciato andare a una confessione inaspettata sul periodo sul set trascorso in compagnia di Jessica Alba. Nel 2000 i due attori erano tra i protagonisti di Dark Angel, serie sci-fi prodotta da Fox che venne cancellata dopo due stagioni. Ackles entrò a far parte del cast a partire dalla seconda annata e ha definito le interazioni avute sul set con la Alba come un momento “orribile” della sua carriera.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La confessione è avvenuta nel corso del podcast condotto da Michael Rosenbaum (Lex Luthor in Smallville) nell’episodio dello scorso 18 gennaio. Jensen ha descritto le sue battaglie con Jessica come “il peggior tipo di battibecco che un fratello e una sorella possano fare“. “Non è che non le piacessi. Era solo del tipo ‘Oh, ecco il bel ragazzo che il network ha portato per un po’ più di vetrina perché è quello di cui tutti abbiamo bisogno’“, ha aggiunto l’attore. Con il passare delle giornate Jensen Ackles decise di “combattere il fuoco con il fuoco” che gli permise di ottenere un “rapporto di rispetto reciproco” con la sua collega.

Ma abbiamo bisticciato. Abbiamo bisticciato come fratello e sorella. Voglio bene a Jess, il che so che contraddice un po’ quello che ho appena detto – ha continuato – Era sotto un’immensa quantità di pressione in quello show. Era giovane, aveva una relazione e questo stava… causando uno stress eccessivo, credo“. La relazione a cui si riferisce Jensen è quella tra la Alba e Michael Weatherly (poi protagonista di NCIS e di Bull), che faceva parte anche lui del cast di Dark Angel.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

La convivenza forzata tra Jensen e Jessica non è stata però sempre difficile. L’attore ha infatti ricordato un giorno particolare in cui la Alba gli mostrò la sua amicizia e la sua vicinanza.

Ecco a cosa si riferisce

Avanti