Jensen Ackles “cupido” per Jeffrey Dean Morgan

Sono stati Jensen Ackles e sua moglie Danneel Harris a creare una delle coppie più longeve della tv. L’attore, che è stato per ben 15 stagioni il protagonista di Supernatural, ha sposato la sua fidanzata di lunga data nel 2010. I due sono genitori di ben tre figli. Gli appassionati di teen drama avranno senz’altro riconosciuto la Harris in una sessione di rewatching degli ultimi giorni. Danneel è infatti una delle protagoniste di One Tree Hill, fortunata serie targata The CW che è da poco approdata su Prime Video. Suo il ruolo di Rachel, la sexy ragazza che entra come un tornado nella vita dei personaggi a partire dalla terza stagione. Questa coppia è riuscita nell’intento di formarne un’altra, altrettanto longeva, tra due rispettivi colleghi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stiamo parlando di Jeffrey Dean Morgan e Hilarie Burton. Il primo ha lavorato al fianco di Jensen in Supernatural (e ora è tornato a interpretare il ruolo di John anche in The Winchesters, lo spinoff). Hilarie ha fatto parte del cast delle prime sei stagioni di One Tree Hill, dove ha conosciuto la Harris. I due sono felicemente sposati dal 2019 e sono diventati genitori di due figli. Non tutti sanno che il primo incontro tra i due è stato “al buio” ed è stato organizzato proprio da Jensen Ackles e Danneel Harris.

Un’amicizia davvero di lunga data quella tra i due attori di Supernatural. Jensen è stato inoltre colui che ha officiato il suo matrimonio con la Burton. Ma non è stato l’unico: al fianco di Ackles c’era un altro collega di Jeffrey Dean (questa volta proveniente da The Walking Dead) e cioè Norman Reedus. Questo fu il messaggio che l’attore scrisse sul suo profilo Instagram.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

È stata una cerimonia intima celebrata da Jenson e Norman con i nostri figli al nostro fianco. Grazie a tutti i nostri amici e familiari. È stato, senza dubbio, il giorno più bello della nostra vita. Mai e poi mai. Non avrei mai immaginato che potesse essere così dannatamente perfetto. Lo è stato. E di più.