Jared Padalecki ha già rubato tanti oggetti di scena negli anni

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nonostante il suo collega Jared Padalecki, che interpreta Sam Winchester nella serie, abbia perso l’occasione di portarsi a casa l’Impala, non lascerà il set a mani vuote. Anche se non scelto un particolare oggetto da portare con sé…

“Ho già qualche oggettino, ma non ammetterò mai quali. Ho un sacco di cose! Molti oggetti che ho staranno con me per sempre, e non mancheranno di certo alla produzione. Volevo rubare il bunker dei letterati, ma purtroppo non ci stava nella mia macchina. In ogni caso ho tanti di quei ricordini che terrò per sempre con me”.

Jensen Ackles e Jared Padalecki non hanno voluto poi dare spoiler riguardo all’ultimo episodio alla quindicesima e conclusiva stagione, ma hanno promesso un’esperienza emozionante. In USA sono andati in onda i primi tredici episodi, e i rimanenti andranno in onda a partire dal giorno 8 ottobre 2020.

La data scelta per la messa in onda del series finale è il 19 novembre, giorno in cui la storia di Supernatural si concluderà dopo quindici anni. In Italia è ancora inedita la quattordicesima stagione, che dovrebbe presto debuttare su Rai 4.

Jensen Ackles invece è di recente entrato a far parte del cast di The Boys, per la sua terza stagione, che debutterà con tutta probabilità nel corso del 2021. L’attore vestirà i panni del personaggio Soldier Boy. I primi tre episodi della seconda stagione di The Boys sono disponibili su Prime Video, mentre i restanti cinque usciranno con cadenza settimanale, sempre sulla piattaforma di Amazon.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti