Jennifer Morrison parla delle SwanQueen e del nuovo progetto LGBT
Jennifer Morrison: un nuovo progetto per la comunità LGBT Rispondendo alla domanda sul suo pensiero riguardante le SwanQueen, Jennifer ha…
Jennifer Morrison: un nuovo progetto per la comunità LGBT
Rispondendo alla domanda sul suo pensiero riguardante le SwanQueen, Jennifer ha anche dato una piccolissima anticipazione sul suo nuovo progetto lavorativo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Sto lavorando ad un progetto adesso ed è davvero inerente a tutto questo, ma non posso assolutamente parlarne al momento, ed è davvero frustrante! Tutto questo è qualcosa di molto caro e molto vicino al mio cuore e mi ci sto buttando dentro, in un modo diverso, e sto lavorando per fare in modo di mettere tutte queste cose sullo schermo.
Quindi, sì, Emma sta vivendo il suo lieto fine con Hook nella storia, ma se la gente proietta se stessa guardando Emma e Regina insieme, lo adoro. Penso sia bellissimo.”
Si tratta di un pensiero davvero bello da parte di Jennifer Morrison e che va forse a far tacere tutte quelle frasi davvero brutte che sia lei che i suoi colleghi hanno subito in questi anni da parte di alcuni spettatori che si sono nascosti dietro lo schermo del proprio computer.
Attendiamo quindi con ansia questo nuovo progetto dell’attrice e speriamo di rivederla ancora ai vari eventi dedicati a Once Upon A Time e magari in un ultimissimo episodio della serie.