Jennifer Morrison parla delle SwanQueen e del nuovo progetto LGBT
Jennifer Morrison lieta di aver inspirato le SwanQueen Una fan di Once Upon A Time presente alla convention ha riferito…
Jennifer Morrison lieta di aver inspirato le SwanQueen
Una fan di Once Upon A Time presente alla convention ha riferito all’attrice che Emma e Regina, anche se non rappresentano una coppia canon, hanno inspirato molti fan appartenenti alla comunità LGBT a fare coming out, ad accettarsi e anche a creare le proprie favole.
Ha quindi chiesto a Jennifer Morrison come si sente ad avere avuto questo grande impatto all’interno di una comunità che è sempre stata discriminata.
“Significa molto per me. Mi sento così onorata del fatto che ogni piccola cosa che ho fatto o che ha fatto Lana con Regina abbia avuto anche solo una piccola parte nel permettere che andassimo avanti. Penso sia un momento importante per restare tutti uniti e guidare gli altri. Quindi, se Emma e Regina significano questo e hanno fatto la differenza, ne sono completamente sopraffatta.
Le favole sono delle storie di auto identità, quindi quando le persone si proiettano in esse penso sia una bellissima cosa.”
E collegandosi a questo discorso l’attrice ha accennato ad un suo progetto futuro che riguarderà proprio la comunità LGBT. Per lei si tratta di qualcosa di davvero importante che spera possa essere totalmente realizzato.