Jennifer Morrison ha dato la sua opinione riguardo la coppia SwanQueen di Once Upon A Time e ha colto l’occasione per anticipare il suo nuovo progetto LGBT.

Lo scorso fine settimana, in New Jersey, si è tenuta una convention su Once Upon A Time a cui ha partecipato anche Jennifer Morrison.
La splendida interprete della protagonista Emma Swan per sei lunghi anni ha sempre promesso che, nonostante il suo saluto alla serie, avrebbe cercato di partecipare comunque alla convention dedicate allo show.
La promessa è stata mantenuta e l’attrice ha incontrato i suoi fan durante questo evento, mostrando anche il suo nuovo look.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Grazie alla sua presenza, quindi, le persone che hanno partecipato alla convention hanno avuto l’occasione di chiederle di tutto e di più e la Morrison ha risposto molto volentieri ad ogni tipo di domanda.
Da questioni più personali a quelle inerenti al suo personaggio, da domande serie a battute molto simpatiche, specialmente in compagnia del suo collega e partner sullo schermo Colin O’Donoghue, Jennifer Morrison si è soffermata anche sulla questione LGBT.
Rispondendo ad un domanda riguardante la coppia SwanQueen, la star ha dato la sua opinione in merito e ha colto l’occasione per anticipare un suo nuovo progetto che riguarderà proprio questa comunità.

Ecco cos’ha detto…

Avanti