Once Upon A Time torna a Marzo con la seconda parte della settima stagione

Dopo la pausa natalizia, gli attori di Once Upon A Time sono tornati sul set della serie per continuare a girare gli episodi restanti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La prima metà dello show si è conclusa con la rivelazione di chi ha lanciato la nuova maledizione e com’è stato possibile. Ha però anche rivelato la presenza di un folto gruppo di streghe, capeggiato da Gothel. Sarà infatti proprio lei, durante i prossimi episodi, a cercare a far aderire alla sua Congrega delle Otto le streghe più potenti per portare a termine il suo piano ancora sconosciuto al pubblico. Ha già portato dalla sua parte la giovane Anastasia, trasferendo in lei tutti i poteri di Drizella, dimostrando quindi di essersi solo approfittata della ragazza.

In tutto questo ci saranno due fazioni di eroi per combattere il male. Da una parte ci saranno Regina e Zelena intente a trovare un modo per spezzare la maledizione, ma allo stesso tempo evitare la morte di Henry, il quale ha il cuore avvelenato. Inoltre devono anche cercare di risvegliare la piccola Lucy.

Dall’altra parte, invece, Rumple si farà aiutare da Hook e Alice per combattere proprio contro Gothel. Il Signore Oscuro è attualmente l’unica persona di quel gruppo a ricordare tutto, quindi dovrà cercare di trasmettere tutta la fiducia possibile egli altri due, senza però rivelare loro tutta la verità. Sarà una vera e propria prova di eroismo e di lotta per portare tutti a credere.

Once Upon A Time tornerà in onda in America a marzo con l’episodio 7×11.

Non perderti tutte le altre news sulla serie!

IndietroAvanti