Jennifer Morrison si è tagliata i capelli: sarà davvero la fine di Emma Swan e di Once Upon a Time per come lo conosciamo?

Il futuro di Once Upon a Time è ancora avvolto nel mistero, così come quello di molti membri del cast, tra i quali, anche Jennifer Morrison. Nonostante Emma Swan sia la protagonista dello show, da alcuni mesi si è sparsa la voce che l’attrice che la interpreta potrebbe non ritornare in un eventuale settima stagione di Once Upon a Time o, in caso, tornare per un numero ridotto di episodi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sappiamo che Emma è destinata a morire per mano di Gideon Gold, che al momento altro non è che un burattino nelle mani della perfida Fata Nera. Sappiamo anche però che a Storybrooke tutto è possibile, anche cambiare il proprio destino e che se qualcuno è in grado di sconfiggere la Black Fairy, quella è proprio la Salvatrice (magari con l’aiuto della sua famiglia).

Anche se Emma dovesse sopravvivere però, la presenza di Jennifer Morrison nella prossima stagione non sarebbe assicurata. Inoltre, di recente l’attrice di recente ha fatto qualcosa che ha scatenato il panico tra i fan…

Andiamo nel dettaglio e vediamo cos’è successo!

Avanti