Jennifer Morrison nel remake di un action movie degli anni ’70
Jennifer Morrison nuovo progetto: iniziano le riprese del film Come riporta il sito americano Deadline, i lavori per il remake…
Jennifer Morrison nuovo progetto: iniziano le riprese del film
Come riporta il sito americano Deadline, i lavori per il remake di Superfly sono appena iniziati. Il film del 1972 parla di Youngbool Priest, un commerciante afroamericano di cocaina che vuole uscire dall’industria della droga. Ma per farlo deve guadagnare abbastanza per sostenere il suo stile di vita. Quindi mette su un piano per vedere trenta chili di cocaina e usa i profitti per mantenersi mentre cerca un nuovo lavoro, presumendo che sarà un processo difficile visto il suo passato da criminale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer il remake del film alla regia ci sarà Director X che esprime grande soddisfazione per questo nuovo lavoro, reputando la pellicola comunque molto attuale per i temi trattati. Sono già stati trovati anche i personaggi principali. Infatti, Trevor Jackson sarà il protagonista Priest, Jason Mitchell è stato scelto per il ruolo dell’amico Eddie e Lex Scott Davis sarà la fidanzata Georgia. Andrea Lond sarà Cynthia, Jacob Ming-Trent sarà Fat Freddy e Omar Chapparo sarà Adalberto.
https://www.instagram.com/p/BeBKQajlJM0/?utm_source=ig_embed
Ad occuparsi della colonna sonora ci sarà la star dell’hip-hop Future. Inoltre sarà presente come produttore esecutivo anche Steven R. Shore, figlio del produttore del film originale Sig Shore.
Ma torniamo a Jennifer Morrison…