Cinema e Celebrity | News e anticipazioni
Jennifer Morrison: un nuovo film sui fatti della CIA dopo l’11 settembre
Jennifer Morrison nuovo film: l’ex protagonista Emma Swan della serie TV Once Upon A Time è in trattativa per un…
Jennifer Morrison nuovo film: l’ex protagonista Emma Swan della serie TV Once Upon A Time è in trattativa per un nuovo ruolo riguardante la CIA dopo i fatti dell’11 settembre.
Jennifer Morrison nuovo film – La bella ex protagonista Emma Swan per sei stagioni della serie TV Once Upon A Time non ha preso nessun periodo di pausa, ma ha continuato senza sosta sia il suo lavoro di attrice che quello di regista. Proprio in questi giorni, infatti, è intenta a presentare il suo lungometraggio Sun Dogs con protagonista, tra gli altri, Melissa Benoist, la Supergirl della serie The CW. E sta rilasciando anche molte interviste, dato che il film uscirà questo mese su Netflix degli Stati Uniti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attrice, inoltre, ha preso parte alla pellicola Assassination Nation ed è anche impegnata in un ruolo in Superfly, remake di un action movie degli anni ’70. Adesso il sito americano Deadline ha annunciato che lei, insieme ad altri famosi attori di Hollywood, è in trattativa per un film riguardante alcune azioni della CIA dopo gli eventi dell’11 settembre.
Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta…