Sfoglia la gallery per vedere le più belle amicizie fuori dal set tra gli attori di serie TV

Ed Westwick e Chace Crawford – Si sono conosciuti nel 2007 sul set di Gossip Girl e hanno continuato il rapporto di amicizia anche dopo la fine della serie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Felicity Huffman e Sarah Paulson – La prima di Deasperate Houswives e la secondo di American Horros Story, sono amiche dal 2002, quando si incontrarono sul set di Path of War, interpretando due sorelle.

Naomi Watts e Nicole Kidman – Durante l’adolescenza hanno frequentato la stessa scuola e hanno diviso un appartamento mentre si facevano strada come attrici.

Ian Somerhalder e Sophia Bush – Lui è Damon di The Vampire Diaries, lei è la star di One Tree Hill e Chicago P.D. Sono grandi amici, ma niente di più.

Jessica Biel e Jennifer Garner – Queste ex star delle serie tv, rispettivamente per Settimo Cielo e per Alias, ultimamente non si vedono molto insieme, ma sono legate da un profondo rapporto di amicizia.

Leighton Meester e Zuzanna Szadkowski – In Gossip Girl erano padrona e domestica, ma nella vita reale sono amiche inseparabili.

Jennifer Morrison e Rose McIver – L’amicizia tra Emma Swan e la fatina Trilly è iniziata proprio sul set di Once Upon A Time ed è continuata anche dopo, tanto che la Morrison ha diretto l’amica in alcuni suoi lavori. Per un periodo sono state anche coinquiline.

Jennifer Morrison e Ginnifer Goodwin – Altra grande amicizia della Morrison è quella con la sua madre sullo schermo. Le due, infatti, si conoscevano già prima di Once Upon A Time.

Rachel Belson e Kristen Bell – La prima famosa per il ruolo di Summer in The O.C., la seconda l’indimenticabile Veronica Mars. Insieme sono grandi amiche e sono comparse anche nell’ultimo episodio di Gossip Girl.

Demi Lovato e Selena Gomez – La loro amicizia è nata proprio grazie alla Disney nel periodo in cui si avviavano verso il successo.

Lea Michelle e Jonathan Groff – Dopo l’incontro e il successo di Glee, i due sono rimasti in ottimi rapporti anche fuori dal set partecipando insieme a vari eventi.

Sarah Michelle Gellar e Reese Witherspoon – Questa amicizia risale al lontano 1999, quando le due attrici si conobbero sul set di Cruel Intentions.

Kate Hudson e Lea Michele – Anche se in Glee i loro personaggi non andavano d’accordo, nella vita reale sono rimaste in ottimi rapporti e la Hudson ha sostenuto la Michele nel periodo doloroso dopo la morte di Cory Monteith.

Courtney Cox e Jennifer Aniston – Come dimenticare le fantastiche star di Friends? Conosciutesi proprio sul set della sit-com, sono diventate inseparabile e continuano ancora la loro solida amicizia.

Cole Sprouse e KJ Apa – Le due star della serie Riverdale si sono conosciute proprio su questo set, ma la complicità è stata immediata.

Sarah Paulson e Amanda Peet – Si sono conosciute nella sit-com Jack & Jill e adesso abitano a 5 minuti di distanza e si sentono ben 8 volte al giorno.

Matt Bomer e Joe Manganiello – Due icone sexy amici anche nella vita reale da quando hanno partecipato a Magic Mike.

Ashley Benson e Shay Mitchell – Hanna ed Emily di Pretty Little Liars hanno dato vita alla loro amicizia proprio sul set e ci le ha portate a trascorrere tantissimo tempo insieme anche nella vita reale, vacanze comprese.

Nina Dobrev e Ruby Rose – Le attrici di The Vampire Diaries e Orange in the new black si sono conosciute sul set del film xXx e da quel momento hanno legato molto.

Alexis Bledel e Katherine Heigl – L’indimenticabile Rory di Gilmore Girls e Izzie di Grey’s Anatomy sono molto unite da quando si sono conosciute sul set di Jenny’s Wedding.

Indietro