Sfoglia la gallery per vedere le più belle amicizie fuori dal set tra gli attori di serie TV Ed Westwick…
Sfoglia la gallery per vedere le più belle amicizie fuori dal set tra gli attori di serie TV
Ed Westwick e Chace Crawford – Si sono conosciuti nel 2007 sul set di Gossip Girl e hanno continuato il rapporto di amicizia anche dopo la fine della serie.
Felicity Huffman e Sarah Paulson – La prima di Deasperate Houswives e la secondo di American Horros Story, sono amiche dal 2002, quando si incontrarono sul set di Path of War, interpretando due sorelle.
Naomi Watts e Nicole Kidman – Durante l’adolescenza hanno frequentato la stessa scuola e hanno diviso un appartamento mentre si facevano strada come attrici.
Ian Somerhalder e Sophia Bush – Lui è Damon di The Vampire Diaries, lei è la star di One Tree Hill e Chicago P.D. Sono grandi amici, ma niente di più.
Jessica Biel e Jennifer Garner – Queste ex star delle serie tv, rispettivamente per Settimo Cielo e per Alias, ultimamente non si vedono molto insieme, ma sono legate da un profondo rapporto di amicizia.
Leighton Meester e Zuzanna Szadkowski – In Gossip Girl erano padrona e domestica, ma nella vita reale sono amiche inseparabili.
Jennifer Morrison e Rose McIver – L’amicizia tra Emma Swan e la fatina Trilly è iniziata proprio sul set di Once Upon A Time ed è continuata anche dopo, tanto che la Morrison ha diretto l’amica in alcuni suoi lavori. Per un periodo sono state anche coinquiline.
Jennifer Morrison e Ginnifer Goodwin – Altra grande amicizia della Morrison è quella con la sua madre sullo schermo. Le due, infatti, si conoscevano già prima di Once Upon A Time.
Rachel Belson e Kristen Bell – La prima famosa per il ruolo di Summer in The O.C., la seconda l’indimenticabile Veronica Mars. Insieme sono grandi amiche e sono comparse anche nell’ultimo episodio di Gossip Girl.
Demi Lovato e Selena Gomez – La loro amicizia è nata proprio grazie alla Disney nel periodo in cui si avviavano verso il successo.
Lea Michelle e Jonathan Groff – Dopo l’incontro e il successo di Glee, i due sono rimasti in ottimi rapporti anche fuori dal set partecipando insieme a vari eventi.
Sarah Michelle Gellar e Reese Witherspoon – Questa amicizia risale al lontano 1999, quando le due attrici si conobbero sul set di Cruel Intentions.
Kate Hudson e Lea Michele – Anche se in Glee i loro personaggi non andavano d’accordo, nella vita reale sono rimaste in ottimi rapporti e la Hudson ha sostenuto la Michele nel periodo doloroso dopo la morte di Cory Monteith.
Courtney Cox e Jennifer Aniston – Come dimenticare le fantastiche star di Friends? Conosciutesi proprio sul set della sit-com, sono diventate inseparabile e continuano ancora la loro solida amicizia.
Cole Sprouse e KJ Apa – Le due star della serie Riverdale si sono conosciute proprio su questo set, ma la complicità è stata immediata.
Sarah Paulson e Amanda Peet – Si sono conosciute nella sit-com Jack & Jill e adesso abitano a 5 minuti di distanza e si sentono ben 8 volte al giorno.
Matt Bomer e Joe Manganiello – Due icone sexy amici anche nella vita reale da quando hanno partecipato a Magic Mike.
Ashley Benson e Shay Mitchell – Hanna ed Emily di Pretty Little Liars hanno dato vita alla loro amicizia proprio sul set e ci le ha portate a trascorrere tantissimo tempo insieme anche nella vita reale, vacanze comprese.
Nina Dobrev e Ruby Rose – Le attrici di The Vampire Diaries e Orange in the new black si sono conosciute sul set del film xXx e da quel momento hanno legato molto.
Alexis Bledel e Katherine Heigl – L’indimenticabile Rory di Gilmore Girls e Izzie di Grey’s Anatomy sono molto unite da quando si sono conosciute sul set di Jenny’s Wedding.