Jennifer Morrison nel finale di Once Upon A Time: la risposta dell’attrice

Durante la Emerald City Comic Con di Seattle, tenutasi nei giorni scorsi, Jennifer Morrison era una degli ospiti e ha parlato del suo personaggio nello show, nel corso di questi sei anni. La Morrison ha ripercorso le origini del suo personaggio e la sua preparazione iniziale. L’attrice, infatti, ha preparato l’audizione in poco tempo, studiando varie storie di persone che erano finite nel sistema di affidi per rendere al meglio il carattere di Emma.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Inutile dire che tutti i presenti sono rimasti entusiasti ma la domanda che animava i fan era sapere se Emma sarebbe tornata per il series finale. È ciò che tutti si chiedono da quando la settima stagione è stata annunciata e Jennifer Morrison aveva fatto sapere che sarebbe stata presente in un solo episodio. L’attrice non si è espressa in modo completo ma ha voluto dare una risposta ai suoi fan.

Sto cercando di trovare una soluzione

Queste le pochissime parole della Morrison che tuttavia danno grande speranza ai fan. L’attrice è attualmente impegnata con due nuove produzioni – All Creatures Here BelowSuperFly.

Ma come potrebbe avvenire il ritorno di Emma Swan?

IndietroAvanti