Jennifer Morrison lascia Once Upon A Time: “È tempo, per me, di andare avanti”

In un lungo messaggio sotto alla sua foto, la Morrison ha salutato i fan spiegando la sua decisione e ringraziando loro e tutta la crew della serie per i sei anni trascorsi insieme.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Avendo raggiunto la fine del mio contratto di sei anni in ONCE UPON A TIME mi sono trovata di fronte ad una difficile decisione. La ABC, Eddy Kitsis e Adam Horowitz mi hanno generosamente invitato a continuare come regular nella seri. Dopo aver considerato tutto con molta attenzione ho deciso che, creativamente e personalmente, di andare avanti“, ha scritto la Morrison.

Emma Swan è uno dei personaggi più belli che io abbia mai interpretato. Questi sei anni in ONCE UPON A TIME hanno cambiato la mia vita nel migliore dei modi. Sono assolutamente travolta dalla passione e dall’impegno dei fan di Once. Sono così onorata di essere stata parte centrale di questo show così speciale.” Naturalmente non sono mancati i ringraziamenti ai creatori della serie e la Morrison ha voluto specificare che cosa succederà nel caso la ABC rinnoverà lo show per una settima stagione.

Ecco che cosa ha detto

IndietroAvanti