Jennifer Lopez delusa per non aver ottenuto la nomination agli Oscar
Le parole dell’attrice Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema Perché Jennifer Lopez…
Le parole dell’attrice
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPerché Jennifer Lopez è rimasta così delusa per la mancata nomination agli Oscar? A quanto pare, come vi abbiamo anticipato, si erano create molte aspettative rispetto a questa cosa. I giornali ne avevano parlato per mesi, dicendo che l’attrice avrebbe ottenuto la nomination.
Poi però non è arrivata e così è stato impossibile per l’attrice non rimanere delusa, sia per se stessa, sia per tutti quelli che invece si sarebbero aspettati un epilogo diverso. In particolar modo le è dispiaciuto molto per il suo team, persone che lavorano con lei da anni e che avevano sperato in questa nomination.
Queste sono state le sensazioni che ha vissuto inizialmente Jennifer Lopez per non essere stata nominata agli Oscar, ma poi, ragionandoci su, ha capito di essere abbastanza e di non aver bisogno di quel premio per dimostrarlo. Ecco cosa ha pensato di se stessa rivelandolo nell’intervista a Oprah Winfrey:
Oh mio Dio, non ne ho bisogno. In realtà sono qui, sto bene e sono abbastanza. Non ho bisogno di questo premio ora per sapere quanto valgo.
Dunque la delusione ha lasciato spazio a una nuova consapevolezza. Dopotutto siamo a conoscenza del grande talento di Jennifer Lopez, sia come icona pop che in qualità di attrice e non sarà un Oscar a farci cambiare idea.