Ben Affleck è andato via di casa dopo una violenta lite con Jennifer  Lopez?

Quest’anno ha segnato il ritorno di fiamma di Jennifer Lopez e Ben Affleck con tanto di matrimonio. Tuttavia sembra che negli ultimi tempi ci sia aria di crisi tra i due, e che le prime crepe abbiano iniziato a svilupparsi. Infatti sembra che l’attore, secondo dei rumor, sia andato via di casa dopo una violenta lite.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ben Affleck ha davvero lasciato la villa dove vive con Jennifer Lopez? Non sappiamo se ciò sia vero dato che la notizia è stata riportata in larga scala da diverse testate italiane, ma non da outlet d’oltreoceano. Tra le fonti viene citato RadarOnline, che però ha semplicemente paparazzato l’attore mentre fuma a Santa Monica. Questa sua abitudine non è molto apprezzata da JLo, che più volte gli ha chiesto di smettere. Il fatto che Affleck non fosse in compagnia di Lopez ha fatto destare i sospetti. Un insider del sito infatti rivela:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Jennifer odia il fumo. Non puoi stare al suo fianco se non ti prendi cura del tuo corpo. Lei non beve, non mangia cibo spazzatura e di certo non fuma. 

Che sia stato quindi il fumo a far partire una lite tra Jennifer Lopez e Ben Affleck? Non possiamo saperlo con certezza. RadarOnline parla anche di come entrambi non stiano riuscendo a gestire la vita di coppia e l’essere genitori. Tra i due sembra sia avvenuto un brutto litigio nella loro casa di Los Angeles, che avrebbe fatto perdere il controllo all’attore.

Sul sito si legge di come Ben Affleck si senta sotto stress per via di Jennifer Lopez, che sarebbe nota per urlargli contro e puntare il dito. Una fonte ha dichiarato infatti: “Prima delle nozze, Jennifer ha fatto una performance da Oscar per Ben, fingendo di essere la futura moglie perfetta e accomodante. Lui era accecato dall’amore, e non si rendeva conto del guaio in cui si stava cacciando”.

Al momento non sappiamo quale sia la verità e se Jennifer Lopez e Ben Affleck siano veramente in crisi. Infatti non possiamo nemmeno confermare che l’attore abbia lasciato la villa in cui i due vivono. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.