Jennifer Grey vuole che Dirty Dancing 2 onori Patrick Swayze
Jennifer Grey ha non intende partecipare al sequel di Dirty Dancing a meno che non venga rispettata una determinata condizione
Jennifer Grey è determinata a rendere onore a Patrick Swayze con Dirty Dancing 2 Patrick Swayze
Jennifer Grey, che la maggior parte di voi ricorderà per aver interpretato Baby in Dirty Dancing, vuole a tutti i costi che il sequel sia perfetto. È una condizione a cui proprio non riesce a rinunciare e i motivi sono più che validi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaParlando con Good Morning America, oggi, martedì 31 gennaio, l’attrice ha messo in chiaro che non intende realizzare il film a meno che non onori in maniera appropriata l’eredità del collega Patrick Swayze, con cui ha condiviso il successo della prima pellicola.
Come ricorderete, l’interprete di Johnny Castle è scomparso prematuramente nel 2009, a soli 57 anni, a causa di un cancro al pancreas.
Ospite alla nota trasmissione in onda su ABC, Jennifer Grey ha dichiarato a proposito di Dirty Dancing 2:
Quello che sto facendo, il mio intero lavoro è quello di fare le cose nel modo giusto, ma davvero, in onore di Patrick, in onore del legame che tutti i fan hanno con il film. Se si farà di nuovo questo film, tutto deve essere perfetto. E si farà. Sta accadendo. Sono molto emozionata nel dirlo. È qualcosa che mi rifiuto di fare a meno che non sia perfetto, quindi sto facendo del mio meglio per onorare il tutto.
Queste le parole spese dall’attrice, come riportato anche da Entertainment Weekly, che nel sequel reciterà nei panni di Baby e ricoprirà anche il ruolo di produttrice esecutiva.
Lionsgate ha annunciato la realizzazione di Dirty Dancing 2 nell’aprile dello scorso anno, in occasione del Cinemacon. Da allora sono emersi pochissimi altri dettagli sul progetto.
Nel maggio 2022 Jennifer Grey, ospite a The Drew Barrymore Show si è limitata a dire che il sequel includerà coreografie, musica e sesso. In più ha aggiunto solo che non sarebbe male poter avere Harry Styles nei panni del nuovo possibile interesse amoroso del suo personaggio.
Per il resto, pare che Lionsgate abbia in programma di far arrivare Dirty Dancing 2 nelle sale nel corso del 2024.