Le prime informazioni sul film

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il primo film di Dirty Dancing ha guadagnato moltissimo al botteghino, incassando oltre 218 milioni di dollari in tutto il mondo, e diventando ben presto un cult che nessuno voleva perdersi. Le interpretazioni di Jennifer Grey e Patrick Swayze hanno conquistato il pubblico grazie alla chimica mostrata e alle loro abilità nel ballo.

Il brano principale della colonna sonora (I’ve Had) The Time of My Life è diventato un successo senza tempo, aggiudicandosi sia il Premio Oscar che il Golden Globe come Migliore Canzone. Anche i due attori protagonisti hanno ottenuto una candidatura ai Golden Globe per la loro recitazione, più volte lodata dalla critica.

Nessuno può dimenticare un film come Dirty Dancing, per questo l’annuncio di un sequel con Jennifer Grey non può che entusiasmare tutto il mondo. Secondo l’amministratore delegato Jon Feltheimer, la pellicola è esattamente ciò che gli appassionati della storia hanno tanto atteso.

Sarà il genere di film romantico e nostalgico che i fan del franchise, che hanno reso il primo film uno dei titoli più venduti della compagnia, hanno aspettato a lungo.

Il regista Jonathan Levine, inoltre, sta già supervisionando il progetto del sequel di Dirty Dancing insieme a Gillian Bohrer. Speriamo quindi di avere presto ancora più informazioni al riguardo.

Ma le notizie non finiscono qui!

IndietroAvanti