In vendita la “villa di Jennifer Aniston”

È sul mercato la villa a Los Angeles in cui soggiornò Jennifer Aniston nel corso delle riprese di Friends. Vi starete senz’altro chiedendo come mai locare una casa in California se la sitcom è ambientata a New York? La risposta è molto semplice.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sebbene i sei amici più famosi della televisione vivessero nella Grande Mela, tutte e 10 le stagioni della serie sono state girate negli studi a Burbank nello studio 24 della Warner Bros. Durante il suo impegno nella “città degli angeli” la Aniston ha vissuto in una mega villa localizzata sulle colline hollywoodiane.

Il complesso si trova al 2114 di Kew Drive ed è costituito da ben 4 strutture indipendenti. Oltre la dimora principale troviamo infatti una pool house, un bungalow e una guest house. Ed era proprio qui che l’interprete di Rachel Green ha vissuto per l’intera durata delle riprese.

Nel tempo la casa ha accolto diversi volti del piccolo e del grande schermo. A distanza di anni da quel soggiorno a cinque stelle la villa è stata messa in vendita. Ebbene la mega villa che ha ospitato anche Jennifer Aniston è adesso sul mercato nella sua globalità al costo di 2 milioni e 600 mila dollari.

In questi giorni la Aniston è finita tristemente agli onori della cronaca per via della tragica morte di Matthew Perry. L’attore, che in Friends interpretava il ruolo di Chandler Bing, è scomparso all’età di 54 anni. Il cast della sitcom si è ritrovato al gran completo in occasione del funerale dell’uomo.

Alcune fonti hanno raccontato che la Aniston sia rimasta molto colpita dall’accaduto. “Tra i restanti cinque, Jen e Courteney [Cox] stanno soffrendo di più, ed è probabilmente Jen quella che sta lottando più acutamente. È una seconda enorme perdita in meno di un anno, con il primo anniversario della morte di suo padre proprio dietro l’angolo. Lei non si è ancora completamente ripresa da quella perdita, e ora questa l’ha completamente sconvolta“, ha raccontato una fonte rimasta anonima.