La sorpresa

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’infermiera Kimball Fairbanks non se la passa nel migliore dei modi. Infatti si ritrova ad avere il Coronavirus e a dover stare in quarantena lontana dai suoi affetti più cari, i figli di 4 e 8 anni. Potrà rivederli solo al termine delle due settimane di isolamento. Mentre l’infermiera è collegata in video-chat, ecco che arriva la sorpresa di Jennifer Aniston, che subentra per parlare con lei.

Ovviamente l’attrice ha solo parole di stima e affetto per gli operatori sanitari che stanno facendo un enorme sacrificio, rischiando anche molto. Ecco quindi cosa ha detto Jennifer Aniston all’infermiera:

Vorrei solo dire che Dio benedica te e tutti quelli come te, che siete lì fuori a fare il vostro lavoro. Non so neanche come esprimere la mia gratitudine. State mettendo la vostra salute a rischio…siete fenomenali!

Ma come sta ora questa donna? Jennifer Aniston ha rivolto a lei questa domanda e l’infermiera le ha fatto sapere di sentirsi meglio. Di seguito potete vedere il video completo della sorpresa.

Insomma, non ci resta che unirci ai ringraziamenti di Jennifer Aniston per questa infermiera e per tutti coloro che in Italia e nel mondo sono in prima linea nella lotta al Coronavirus.

IndietroAvanti