In un episodio di Jimmy Kimmel Live Jennifer Aniston ha fatto una sorpresa a un’infermiera con il Coronavirus, ringraziandola

Jennifer Aniston ha fatto una bellissima sorpresa a un’infermiera che è stata contagiata dal Coronavirus. Come sappiamo si combatte in tutto il mondo contro il Covid-19 e le persone più esposte sono proprio medici e infermieri. Solo pochi giorni fa Ellen Pompeo aveva fatto un video per ringraziare chi lavora negli ospedali. Proprio per rendere omaggio agli operatori sanitari, nell’episodio di Jimmy Kimmel Live di giovedì 2 marzo è stata organizzata una bella sorpresa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attrice è intervenuta nel talk show da remoto, dato l’ordine di auto-isolamento imposto anche negli Stati Uniti. Jennifer Aniston e Jimmy Kimmel sono molto amici e dunque l’ex moglie di Brad Pitt ha parlato di come trascorre la sua quarantena. Il momento più importante però è stato quello della sorpresa all’operatrice sanitaria Kimball Fairbanks.

Jimmy Kimmel ha perciò anticipato questo incontro virtuale tra Jennifer Aniston e l’infermiera dicendo:

Penso che in questo momento nessuno meriti supporto e ringraziamenti più di chi lavora nella sanità, mettendo la propria vita a rischio per la nostra.

Ma scopriamo qual è la storia di questa infermiera.

Avanti