Friends, Jennifer Aniston si commuove ricordando Matthew Perry

Sono passati 7 mesi dalla morte di Matthew Perry e ancora oggi non riusciamo a capacitarcene. Vale lo stesso per Jennifer Aniston, che per dieci anni ha condiviso con lui il set di Friends.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attrice infatti, parlando con Quinta Brunson durante le interviste Actors on Actors di Variety, si è trovata a parlare del fatto che la serie compie 30 anni e di com’è guardarla ora, dopo la morte improvvisa di Matthew Perry, avvenuta il 28 ottobre 2023.

Oh Dio, non farmi piangere“, risponde Jennifer Aniston, alzando la testa per fermare le lacrime. “Non lo farò, non ci faremo piangere a vicenda. Ma stai già piangendo. Vuoi un minuto? Non dobbiamo parlarne“, replica poi Brunson. “Scusa, ho appena iniziato a pensare a… Sono lacrime di gioia“, spiega infine la Aniston, per poi fare una battuta: “Anche io compio 30 anni quest’anno!”

Ecco il video:

Nell’ottobre 2023, Jennifer Aniston e il resto del cast di Friends hanno rilasciato una dichiarazione sulla morte di Matthew Perry, ottenuta ai tempi esclusivamente da PEOPLE .

“Siamo tutti assolutamente devastati dalla perdita di Matthew. Eravamo più che semplici compagni di cast. Siamo una famiglia. C’è così tanto da dire, ma in questo momento ci prenderemo un momento per elaborare il lutto e questa perdita insondabile.

Col tempo diremo di più, come e quando potremo. Per ora, i nostri pensieri e il nostro amore sono rivolti alla famiglia di Matty, ai suoi amici e a tutti coloro che lo hanno amato in tutto il mondo”.

Friends è disponibile per lo streaming su Netflix.