Jennifer Aniston torna a parlare della scomparsa di Matthew Perry

Jennifer Aniston vuole che il mondo sappia che Matthew Perry stava bene prima della sua prematura scomparsa. L’attrice di Friends infatti ha parlato dell’ultima volta che ha parlato con l’amico, proprio la mattina della sua morte.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella sua prima intervista dopo quanto accaduto a Perry, Jennifer Aniston ha dichiarato che spera che il collega venga ricordato “come ha detto che gli piacerebbe essere ricordato“, ovvero come un uomo che ha vissuto bene e che ha aiutato gli altri.

Lui era felice. Era sano. Aveva smesso di fumare. Si stava rimettendo in forma. Era felice – questo è tutto quello che so”, ha detto a Variety, tra le lacrime. Accanto a lei, la co-protagonista di The Morning Show, Reese Witherspoon, le teneva la mano mentre si asciugava le lacrime.

Quella mattina gli stavo letteralmente mandando messaggi, mio dolce Matty. Non soffriva. Non stava lottando. Lui era felice. Voglio che la gente sappia che stava bene e che stava sempre meglio. Aveva un obiettivo. Ha lavorato così duramente. Per lui è stata davvero dura. Mi manca tantissimo. Manca a tutti noi. Ci ha fatto ridere davvero tanto“.

Matthew Perry è morto il 28 ottobre all’età di 54 anni. Era noto soprattutto per aver recitato in Friends, al fianco di Jennifer Aniston, David Schimmer, Courteney Cox, Matt LeBlanc e Lisa Kudrow. Nel 2022, l’attore ha parlato dei suoi problemi con la sobrietà nel suo libro “Friends, Lovers and the Big Terrible Thing: A Memoir“.

Dopo la sua morte, il cast, insieme ad altri attori ha elogiato Matthew Perry e il suo personaggio, Chandler Bing, omaggiandolo. Inoltre, è stata fondata una fondazione a suo nome per aiutare gli altri a lottare contro la dipendenza.

È così bello“, ha aggiunto Jennifer Aniston parlando dell’ondata di amore che l’amico ha ricevuto. “Spero che possa sapere di essere stato amato in un modo che non avrebbe mai pensato di essere“.