Jennifer Aniston rivela i veri motivi per cui si è iscritta a Instagram
Jennifer Aniston spiega perché ha deciso di iscriversi a Instagram Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Jennifer Aniston spiega perché ha deciso di iscriversi a Instagram
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIntervistata dal quotidiano a proposito del suo approdo sui social, Jennifer Aniston ha confessato di trovare molto strano il social network. “Non lo capisco, per me ha poco senso. Mi piacerebbe che ci fosse qualcuno”, ha ironizzato poi, “che lo mandasse in mille pezzi. Ma ormai c’è e deve continuare ad esistere”.
A richiamarla una volta per tutte sulla piattaforma, in ogni caso, è stato The Morning Show, la nuova serie TV nella quale recita accanto all’amica Reese Witherspoon su Apple TV+. Il lancio del servizio di streaming targato Apple aveva bisogno di un’energica spinta per prendere il volo, e così lo show cui la Aniston ha partecipato credendo molto nel progetto.
Ad averla sempre trattenuta dal farlo, tuttavia, c’erano diverse ragioni.
“Avevo questa idea… Non voglio essere la sola persona… Vediamo, come potrei dire? Pensavo ‘Perché dovrei farlo? Le persone sono già nel mio cassetto della biancheria tutto il tempo’. Invece vorrei che stessero fuori. Ora però posso decidere quale paio di mutande mostrargli”.
In poche ore, il 15 ottobre scorso, Jennifer Aniston raccolse più di 5 milioni di follower su Instagram. Ad oggi la cifra è più che triplicata, e l’attrice conta 18,7 milioni di seguaci destinati ad aumentare ancora.