Jennifer Aniston e il dolore per la morte di Matthew Perry

Stando a quanto riportato da Page Six, Jennifer Aniston avrebbe accusato in modo particolare la morte di Matthew Perry.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come saprete, l’attore è scomparso inaspettatamente il 28 ottobre a soli 54 anni. La causa della sua morte non è ancora stata rivelata.

A quanto pare, gli amici dell’attrice di Friends sarebbero addirittura davvero preoccupati per lei a seguito della scomparsa dell’amico e collega, come riferiscono alcune fonti al sito.

La star, insieme agli altri attori della sitcom si sono ritrovati purtroppo nella triste occasione del funerale di Matthew Perry venerdì scorso.

A proposito della loro reazione al tragico avvenimento, una fonte ha riportato alcuni dettagli, soprattutto in relazione a Jennifer Aniston:

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Tra i restanti cinque, Jen e Courteney [Cox] stanno soffrendo di più, ed è probabilmente Jen quella che sta lottando più acutamente. È una seconda enorme perdita in meno di un anno, con il primo anniversario della morte di suo padre proprio dietro l’angolo. Lei non si è ancora completamente ripresa da quella perdita, e ora questa l’ha completamente sconvolta.

Il padre di Jennifer Aniston è morto all’età di 89 anni nel novembre 2022.

Stando sempre alle parole della fonte, Jennifer Aniston starebbe cercando di riorganizzarsi e riprendersi da questo colpo devastante per lei.

Come anticipato, l’attrice si è unita agli altri membri del cast, tra cui Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer e Matt LeBlanc, al funerale di Perry.

Jennifer Aniston, che scoppiò in lacrime in un’intervista del 2004 all’idea di perdere Matthew Perry, è stata vista camminare dietro agli altri membri del cast accompagnata da una guardia del corpo.