La reunion di Friends

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ci sono mancati tantissimo, ma finalmente rivedremo insieme quel gruppo di amici che ha entusiasmato le nostre giornate. La HBO, infatti, sta lavorando a un episodio speciale dove appariranno nuovamente i simpaticissimi David Schwimmer, Matt LeBlancMatthew Perry e le grandiose Jennifer AnistonCourteney CoxLisa Kudrow.

Purtroppo, a causa della pandemia, le riprese della reunion sono state rinviate a data da destinarsi. Ma speriamo, comunque, di avere presto molte altre notizie al riguardo. Recentemente, però, David Schwimmer, ovvero l’ex interprete di Ross Geller, ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo speciale.

Non ci sarà una sceneggiatura, non interpreteremo la parte dei nostri personaggi. Sarà un’intervista con tutti e noi sei, per la prima volta in quasi dieci anni.

Dalle sue parole, quindi, sappiamo che non si tratterà di un episodio in cui li rivedremo nei panni di Ross, Chandler, Monica, Joey, Rachel e Phoebe, ma sicuramente ci faranno rivivere comunque molti momenti emozionanti e divertenti. Non ci resta che attendere per scoprirne ancora di più.

Ma le notizie sul cast di Friends non finiscono qui!

IndietroAvanti