Jennifer Aniston sbotta su Instagram contro i no-vax
Un’obiezione smantellata Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema Attraverso alcune Stories, Jennifer…
Un’obiezione smantellata
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAttraverso alcune Stories, Jennifer Aniston uno dei tanti commenti che contestavano la sua opinione dal profilo Instagram @oprahdaily. L’utente in questione ha cercato di obiettare:
“Ma se lei è vaccinata è protetta, corretto? Quindi perché preoccuparsi di chi intorno a lei non ha ricevuto il vaccino?”.
La risposta verrebbe da sé a chiunque manifesti un minimo di sensibilità (e preparazione basilare) sull’argomento, ma l’ha fornita con garbo e chiarezza proprio Jennifer Aniston:
“Perché se tu hai la variante sei comunque in grado di passarmela. Io potrei ammalarmi in modo lieve, magari non finirei in ospedale o morirei, MA POTREI passare il virus a qualcuno che non ha il vaccino e la cui salute è compromessa (o ha una condizione pregressa), quindi mettere la loro vita a rischio. QUESTO è quel che mi preoccupa. Bisogna preoccuparsi di più, non solo di noi stessi. Ciò che non ti uccide, muta e prova di nuovo a farlo”.
La Aniston non è nuova al dibattito sul Coronavirus. Nel giugno dello scorso anno, attraverso lo scatto che trovate in apertura di questo contributo, si era battuta perché tutti – nonostante la scomodità e gli sforzi – indossassero la mascherina. Ora la sua lotta ha purtropppo dovuto assumere un’altra forma.