Jennifer Aniston spiega in che rapporti è oggi con Brad Pitt
Jennifer Aniston ha chiarito in che rapporti è oggi con l’ex marito Brad Pitt e se c’è dell’imbarazzo quando lo incontra dopo tanti anni
Jennifer Aniston e Brad Pitt a disagio dopo tanti anni?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attrice di Friends ha continuato spiegando che tra lei e l’ex marito non c’è alcun tipo di imbarazzo. Entrambi hanno superato la loro storia e se la sono lasciata alle spalle, continuando con le proprie vite.
“Noi parliamo, e non c’è alcuna stranezza, tranne per tutti quelli che probabilmente lo hanno visto e pensavano che ci fosse, o presumevano che ci fosse. Ci siamo divertiti, ed è stato per una grande causa, l’organizzazione no profit di assistenza alla comunità di Sean Penn, CORE”.
Brad Pitt e Jennifer Aniston sono stati sposati dal 2000 al 2005, dopo che si erano conosciuti sul set di Friends, dove l’attore ha fatto da guest star. Jennifer incontra Brad Pitt nel 1998 e la loro relazione da subito viene molto pubblicizzata dai media. Dopo quasi tre anni di relazione, il 29 luglio 2000 i due si sono sposati a Malibù.
Per qualche anno, la loro storia è stata considerata uno dei rari successi nell’ambiente hollywoodiano. Tuttavia, il 7 gennaio 2005 Brad Pitt e Jennifer Aniston hanno annunciato la separazione, per poi divorziare il 2 ottobre dello stesso anno.
Ma le notizie non finiscono qui.