Jennifer Aniston spiega se c’è dell’imbarazzo con Brad Pitt

Jennifer Aniston e Brad Pitt sono sempre stati una delle coppie di celebrità più amate di sempre, anche quando la loro storia si è conclusa. I due si sono conosciuti sul set di Friends, e vista la recente reunion del cast su HBO Max, gli attori protagonisti sono spesso intervistati ultimamente. Jennifer Aniston tra tutti è stata ospite di molte trasmissioni e podcast, in uno dei quali ha parlato proprio di Brad Pitt, spiegando come sono i loro rapporti oggi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Vi ricordate quando il web è impazzito il giorno in cui Jennifer Aniston e Brad Pitt si sono riuniti nel backstage dei SAG Awards 2020 e sembravano davvero così felici di vedersi? I giorni successivi i fan hanno persino cercato di capire cosa avesse urlato Brad a Jen quella notte, e ci sono riusciti. L’attore infatti stava gridando “Aniston, Aniston!” per attirare l’attenzione dell’ex moglie e farsi salutare.

Lo stesso anno i due sono stati i protagonisti di un table read virtuale per sostenere l’associazione Core nella lotta contro il Coronavirus. Gli attori hanno preso in mano il copione di “Fuori di testa”, commedia del 1982 e hanno reinterpretato una scena hot, mandando in visibilio i loro fan.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Oggi, quando le è stato chiesto da Howard Stern se ci fosse qualche tipo di imbarazzo tra di loro quando si sono riuniti lo scorso, Jennifer Aniston ha dichiarato:

“È stato decisamente divertente. Brad e io siamo amici, siamo amici”.

Ma ecco cos’altro ha spiegato Jennifer Aniston sul suo rapporto con Brad Pitt.

Avanti