Jenna Ortega reciterà in un film insieme a The Weeknd
Nuovo film per Jenna Ortega: la protagonista di Mercoledì reciterà in una pellicola al fianco di The Weeknd
Jenna Ortega e The Weeknd insieme
Jenna Ortega ha in cantiere un nuovo film nella sua strepitosa carriera. La protagonista di Mercoledì continua a incasellare un progetto dietro l’altro dopo l’enorme successo ottenuto dalla serie. In attesa di vederla nei prossimi giorni al cinema con Scream VI, la Ortega è entrata a far parte del cast di una nuova pellicola.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA riportare la notizia è stato Deadline. Jenna è entrata infatti a far parte del cast del film di debutto di The Weeknd, star della musica internazionale. La pellicola è impreziosita dalla presenza di un altro volto noto del piccolo e grande schermo. Stiamo parlando di Barry Keoghan, visto di recente in The Batman e in Eternals.
La trama nasce da un’idea del cantante di Blinding Lights, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Trey Edward Shults. Non ci sono invece ulteriori dettagli riguardanti il plot. Sappiamo però che Jenna Ortega co-produrrà la nuova pellicola al fianco proprio di The Weeknd.
Si tratta perciò di un nuovo ruolo per l’attrice di Mercoledì, che tornerà molto presto proprio nei panni della cupa protagonista dell’omonima serie Netflix. Di recente Jenna ha rivelato che i ritmi di produzione della prima stagione erano particolarmente serrati.
Ogni giorno lei arrivava sul set due ore prima dell’inizio delle riprese, che duravano dalle 12 alle 14 ore al giorno. “Era un continuo via vai – ha ricordato in una recente intervista – E se non si girava il sesto giorno della settimana, si diceva: ‘Va bene, allora faremo le lezioni quel giorno’“.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
L’attrice ha poi aggiunto di aver iniziato a prendere lezioni di scherma e di violoncello diversi mesi prima dell’avvio del primo ciak. £Ci sono così tante chiamate FaceTime a cui mio padre ha risposto di me che piangevo istericamente“, ha garantito l’attrice. Un periodo particolarmente intenso per la Ortega che però può ora godersi il meritato successo.