Mercoledì, Jenna Ortega condivide la sua teoria sul finale di stagione
Durante un’intervista Jenna Ortega ha condiviso la sua personale teoria sul cliffhanger del finale di stagione di Mercoledì
Jenna Ortega e la sua teoria sul finale di Mercoledì
Jenna Ortega ha espresso qualche opinione sul finale della prima stagione di Mercoledì. Ora che Netflix ha ufficialmente rinnovato la fortunata serie per una nuova annata, sono riapparse sul web le più svariate teorie su ciò che potrebbe accadere nelle nuove puntate. Tutto parte ovviamente dal cliffhanger dell’ultima puntata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe non hai ancora terminato la visione degli episodi, ti consigliamo di non proseguire con la lettura del pezzo per non incappare in qualche spoiler. Chi invece ha visto l’intera stagione può proseguire tranquillo. Nell’ottavo e ultimo episodio vediamo Mercoledì ritornare a casa dalla sua famiglia e venire sorpresa da uno strano messaggio.
“Ti sto guardando“, si legge nell’inquietante sms arrivato sullo smartphone appena regalatole dal suo amico Xavier. Ma chi potrebbe essere il mittente? Sono ovviamente nate le più svariate teorie a riguardo. La stessa Jenna Ortega ha risposto alle varie speculazioni in un’intervista rilasciata a Digital Spy, dando la sua personale visione della storia.
“Onestamente, non ne ho idea. Ho ricevuto questa domanda un paio di volte e sono molto confusa – ha dichiarato l’attrice – Ho sempre pensato che fosse la signorina Thornhill o Tyler e… non lo so. Forse c’è un altro membro della famiglia Gates ancora vivo o forse non c’è alcuna correlazione“. “Non ne sono sicura, ma non mi sono posto nemmeno il problema sul set. L’ho fatto e basta. Quindi sono curiosa di sapere“, ha aggiunto la protagonista dello show.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Intanto, mentre la serie è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione, la Ortega ha ammesso in un’altra intervista di non aver letto alcun copione ancora. “Non ho visto nulla e non so nulla – ha dichiarato – Mi sembra che a volte, come attore, ti venga detto cosa fare. Sto aspettando, credo che stiano iniziando a mettere insieme una writers room, quindi… forse presto“.
La prima stagione di Mercoledì è stata un enorme successo per Netflix. Nei primi 28 giorni ha infranto ogni record ed è diventata la seconda serie in lingua inglese più vista di sempre sulla piattaforma. Davanti alle stramberie di Mercoledì solo quelle della quarta stagione di Stranger Things.