Jenna Ortega, la sua reazione alla vista del tatuaggio di Mercoledì fatto da una fan
Jenna Ortega ha rivelato di aver visto il tatuaggio virale fatto da un fan in onore di Mercoledì: ecco il suo commento
Jenna Ortega ha visto il tattoo virale del fan
Ricordate il tatuaggio diventato virale di un fan dedicato a Jenna Ortega? Qualche settimana fa un appassionato fan di Mercoledì ha deciso di tatuare sul suo corpo l’immagine dell’attrice nei panni del personaggio della famiglia Addams che ha ottenuto un enorme successo grazie alla serie Netflix.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl risultato però non ha convinto molti utenti sul web. Diversi tabloid di tutto il mondo hanno riportato la notizia e hanno mostrato il risultato finale di questo lavoro. La foto, che potete ammirare qui in alto, ha scatenato l’ironia più spietata del web. In molti hanno ironizzato sul fatto che il tatuaggio del fan non fosse affatto somigliante a Mercoledì Addams (e quindi alla Ortega). Diversi utenti hanno invece notato delle analogie con un altro attore: Samuel L. Jackson.
A distanza di qualche mese da questo momento l’attrice ha parlato con Elle e ha ammesso di aver visto il tatuaggio in questione. “Oh mio Dio, l’ho quasi trasformato nella mia foto profilo“, si è limitata a dire. Jenna Ortega sta vivendo un periodo particolarmente felice e intenso della sua carriera.
Dopo l’esplosione di Mercoledì infatti le sue quotazioni si sono decisamente alzate ed è diventata una delle attrici più richieste del momento. In questi giorni Jenna è tornata al cinema con Scream VI. Nei prossimi mesi però sarà impegnata su diversi fronti.
La Ortega è entrata a far parte del cast di un nuovo film che segna il debutto di The Weeknd al cinema. Ma non è finita qui. Jenna sarà al fianco di un altro volto noto del piccolo schermo nella nuova pellicola Alba. La collega con cui condividerà la scena è Camila Mendes, che conosciamo principalmente per il ruolo di Veronica in Riverdale.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Il film è un adattamento dell’opera teatrale The House of Bernarda Alba, di Federico Garcia Lorca, risalente al 1945.