Jenna Ortega ha pianto “istericamente” a causa delle riprese di Mercoledì
Jenna Ortega ha confessato di aver pianto “istericamente” a causa dell’intenso calendario delle riprese di Mercoledì
La rivelazione di Jenna Ortega
Il set di Mercoledì non è sempre stato una passeggiata di salute per Jenna Ortega. Grazie alla serie Netflix l’attrice ha infatti ottenuto un successo senza precedenti. Il merito è sicuramente dei numeri record che lo show è riuscito a catturare in questi mesi e che hanno convinto il colosso dello streaming a produrre una seconda stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEppure la realizzazione delle puntate della prima annata non è stata sempre facile per la Ortega. A rivelarlo è stata lei stessa nel corso di un panel Q&A organizzato proprio da Netflix. Jenna ha infatti rivelato che i ritmi di produzione erano particolarmente serrati. Ogni giorno lei arrivava sul set due ore prima dell’inizio delle riprese, che duravano dalle 12 alle 14 ore al giorno.
“Era un continuo via vai – ha ricordato l’attrice – E se non si girava il sesto giorno della settimana, si diceva: ‘Va bene, allora faremo le lezioni quel giorno'”. Jenna Ortega ha poi aggiunto di aver iniziato a prendere lezioni di scherma e di violoncello diversi mesi prima dell’avvio del primo ciak.
“Ci sono così tante chiamate FaceTime a cui mio padre ha risposto di me che piangevo istericamente“, ha garantito l’attrice. Un periodo particolarmente intenso per la Ortega che però può ora godersi il meritato successo.
Il prossimo 10 marzo approderà al cinema con il sesto capitolo della saga horror Scream. Successivamente sarà il momento di ritornare nuovamente sul set di Mercoledì per le riprese della seconda stagione.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Attualmente non esiste ancora una data di avvio né tantomeno una data di uscita. Non ci resta che attendere con pazienza ulteriori informazioni da parte di Netflix. Qualche giorno fa l’attrice ha intanto dichiarato di non aver ancora letto alcun copione della serie.
“Non ho visto nulla e non so nulla – ha dichiarato – Mi sembra che a volte, come attore, ti venga detto cosa fare. Sto aspettando, credo che stiano iniziando a mettere insieme una writers room, quindi… forse presto“. Ritroveremo nei nuovi episodi anche Hunter Doohan, che nella prima stagione dello show ha vestito i panni di Tyler.