Jenna Ortega paparazzata insieme a Percy Hynes White? L’errore dei tabloid
Jenna Ortega è stata fotografata insieme a Percy Hynes White? Si tratta di uno scambio di persona! Le foto che hanno scatenato la fake news
Jenna Ortega e lo scoop sbagliato
Jenna Ortega paparazzata in compagnia di Percy Hynes White prima di partire per i Golden Globes? Si tratterebbe di uno scambio di persona bello e buono. Qualche ora fa diversi tabloid americani, supportati da fanpage e utenti social, hanno riportato alcune foto che ritraevano la protagonista di Mercoledì mentre abbracciava un ragazzo prima di partire per la cerimonia di premiazione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe foto, che potete recuperare sul sito di Entertainment Tonight, ritraggono l’attrice che arriva all’aeroporto di Toronto in Canada e scambia un abbraccio con un ragazzo. In molti hanno dichiarato che la persona in questione potesse trattarsi proprio di White, che nella fortunata serie Netflix ha vestito i panni di Xavier. Alcuni siti hanno addirittura battuto (e poi ritratto) titoli focalizzati proprio sul presunto incontro tra Jenna e Percy.
Si tratta però di uno scambio di persona. Il ragazzo che viene ripreso in questi scatti non si tratta affatto di White. Con molta probabilità potrebbe essere un membro dello staff della Ortega che, lo ricordiamo, stanotte era a Beverly Hills per partecipare alla cerimonia di premiazione dei Golden Globes. Come vi abbiamo anticipato diversi giorni fa, Jenna Ortega e Percy Hynes White sono tornati a lavorare insieme in un nuovo progetto.
l film è intitolato Winter Spring Summer or Fall ed è una commedia romantica che vede al centro della trama c’è la storia di Remi e Barnes, due adolescenti molto diversi tra di loro che si incontreranno in un periodo delicato della loro crescita e trascorreranno insieme quattro giorni che cambieranno per sempre le loro vite.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Non si conosce ancora una data d’uscita ufficiale della pellicola. Tuttavia, durante un’intervista rilasciata a Popternative, Hynes ha parlato di com’è lavorare con la Ortega. “Adoro lavorare con Jenna – ha dichiarato – Anche il film che sto girando adesso nello Utah è con lei. Ci divertiamo molto insieme“.
I due si ritroveranno, con molta probabilità, anche nella seconda stagione di Mercoledì. Qualche giorno fa infatti Netflix ha ufficialmente rinnovato lo show per un nuovo ciclo di episodi. Non ci resta quindi che pazientare un po’ per scoprire come proseguirà la storia che ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo.