Jenna Ortega e Percy Hynes White di Mercoledì insieme in un film
Dopo aver recitato insieme in Mercoledì Jenna Ortega e Percy Hynes White si ritroveranno in una commedia romantica
Nuovo film per i due attori di Mercoledì
Jenna Ortega e Percy Hynes White si ritroveranno in un nuovo progetto. I due attori hanno lavorato insieme sul set di Mercoledì, serie campione di visualizzazioni di Netflix. La Ortega veste i panni della protagonista mentre White quelli di Xavier, lo studente della Nevermore Academy accusato di essere il Mostro che semina il panico nella città di Jericho. Dopo aver interagito e lavorato insieme all’interno dello show i due attori torneranno a lavorare insieme in una commedia romantica di prossima uscita. Come riportato da JustJaredJr il film è intitolato Winter Spring Summer or Fall.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAl centro della trama c’è la storia di Remi e Barnes, due adolescenti molto diversi tra di loro che si incontreranno in un periodo delicato della loro crescita e trascorreranno insieme quattro giorni che cambieranno per sempre le loro vite. Le riprese della pellicola sono iniziate lo scorso ottobre a Salt Lake City e la scorsa settimana Jenna e Percy sono stati paparazzati insieme sul set. Durante una recente intervista rilasciata per promuovere Mercoledì, Percy Hynes White ha detto com’è lavorare al fianco di Jenna Ortega.
“Adoro lavorare con Jenna – ha dichiarato a Popternative – Anche il film che sto girando adesso nello Utah è con lei. Ci divertiamo molto insieme“. Attualmente non si conoscono date d’uscita ufficiali del film. Non sappiamo neanche se White farà parte del cast della seconda stagione di Mercoledì. Il primo ciclo di episodi dello show diretto da Tim Burton è stato un enorme successo e ha infranto diverso record di visualizzazione della piattaforma. Con questi numeri sembra certa la produzione di una nuova annata. Anche in questo caso però non si conoscono ulteriori informazioni né sulla data d’uscita né sul cast.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“Per noi si tratta sempre di guardare al futuro e quando ci sediamo per creare uno show, puntiamo a più stagioni, idealmente. Quindi pianifichi sempre una storia per i personaggi che duri almeno tre o quattro stagioni – ha dichiarato Miles Millar, lo showrunner – Poi può cambiare ed evolvere. Spesso vuoi vedere quali personaggi o attori spuntano fuori e per cui ti piace scrivere. Vuoi mantenere tutto abbastanza aperto e organico per far sì che ci sia un’evoluzione, ma senza dubbio abbiamo un’idea chiara di quello che vogliamo fare nelle stagioni future“.