Jenna Ortega rivela che Mercoledì ha cambiato il suo modo di vestire
Il racconto di Jenna Ortega Mercoledì è entrata così tanto nella vita di Jenna Ortega da aver cambiato il suo…
Il racconto di Jenna Ortega
Mercoledì è entrata così tanto nella vita di Jenna Ortega da aver cambiato il suo modo di vestire. A raccontarlo è stato proprio l’attrice protagonista dello show Netflix durante una sua recente intervista rilasciata a The Cut.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAlla Ortega è stato chiesto se incorpora lo stile dei suoi personaggi nel proprio. La risposta è stata che il suo modo di vestire è cambiato dopo aver interpretato la figlia della famosa famiglia Addams.
“Da quando ho lavorato per Mercoledì improvvisamente ho iniziato a vestirmi sempre e solo di nero. Non sapevo perché. Per qualche motivo, il mio armadio ha perso tutti i colori – ha raccontato Jenna – Ma mi è capitato di interpretare personaggi in cui, per quanto mi sentissi bene o a mio agio nei vestiti, non era qualcosa che avrei indossato di solito o che ritenevo una buona rappresentazione di me stessa”.
Un cambiamento di stile quello di Jenna Ortega che, siamo sicuri, proseguirà anche nella nuova stagione. Mercoledì è stato infatti già confermato per una seconda annata, visto anche l’enorme successo riscontrato dai primi episodi della serie.
Ed esattamente come tutti noi, anche l’attrice è molto curiosa di scoprire cosa accadrà al suo personaggio dopo il cliffhanger dell’ultimo episodio. “Onestamente, non ne ho idea. Ho ricevuto questa domanda un paio di volte e sono molto confusa – ha dichiarato Jenna – Ho sempre pensato che fosse la signorina Thornhill o Tyler e… non lo so. Forse c’è un altro membro della famiglia Gates ancora vivo o forse non c’è alcuna correlazione“. “Non ne sono sicura, ma non mi sono posto nemmeno il problema sul set. L’ho fatto e basta. Quindi sono curiosa di sapere“.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Nell’ottavo e ultimo episodio vediamo infatti Mercoledì ritornare a casa dalla sua famiglia e venire sorpresa da uno strano messaggio. “Ti sto guardando““”, si legge nell’inquietante sms arrivato sullo smartphone appena regalatole dal suo amico Xavier. Ma chi potrebbe essere il mittente?