Il ritorno di Jenna Ortega

Sentivate la mancanza di Jenna Ortega? L’attrice è pronta a fare il suo ritorno sulle scene dopo qualche mese d’assenza. Dopo l’enorme successo di Mercoledì, di cui i fan attendono con ansia la seconda stagione, la Ortega è apparsa nel sesto capitolo della saga horror di Scream.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Da marzo, mese in cui la pellicola è uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, non si registrano più apparizioni dell’attrice né sul piccolo né sul grande schermo. Fino a questo momento.

È stata infatti annunciata la presenza di Jenna nel nuovo film Finestkind. La pellicola è stata presentata al Toronto International Film Festival lo scorso settembre e andrà ad arricchire il catalogo di Paramount+ (di cui è un titolo originale) a partire dal prossimo 16 dicembre. Qui di seguito la sinossi ufficiale del film, rilasciata proprio dalla piattaforma di streaming.

FINESTKIND racconta la storia di due fratelli (Foster e Wallace), cresciuti in mondi diversi, che si riuniscono da adulti durante un’estate inaspettata. Ambientato nel mondo della pesca commerciale, il racconto assume connotazioni primordiali quando circostanze disperate costringono i fratelli a stringere un accordo con una violenta banda criminale di Boston. Lungo il cammino, una giovane donna (Ortega) si trova pericolosamente coinvolta. Una trama avvincente in cui i legami tra i protagonisti vengono messi a dura prova.

Jenna Ortega farà parte di un cast internazionale che raccoglie diversi volti noti del cinema. Al suo fianco Ben Foster, Toby Wallace e il premio Oscar Tommy Lee Jones.

Intanto l’attrice è al lavoro su un nuovo film intitolato Death of a Unicorn le cui riprese sono iniziate lo scorso luglio in Ungheria. Non ci sono invece ulteriori novità sul conto della seconda stagione di Mercoledì.

Leggi il nuovo romanzo di Daninseries: Se fosse una commedia romantica

Dopo il rinnovo, avvenuto ormai diversi mesi fa, lo sciopero degli sceneggiatori prima e quello degli attori poi ha immobilizzato la produzione. Proprio per questo motivo non si conoscono attualmente né data di avvio delle riprese né tantomeno quella di uscita. Non ci resta che attendere ulteriori novità.