Jenna Ortega sa già qualcosa di Mercoledì 2?

Jenna Ortega è già a conoscenza di ciò che accadrà in Mercoledì 2? È proprio l’attrice a rispondere a questa domanda. In questi giorni i fan della fortunata serie campione di visualizzazioni di Netflix hanno scoperto la verità sul destino dello show. Mercoledì, dopo i tanti rumor, è stata finalmente confermata per una seconda stagione che tornerà nuovamente sul colosso dello streaming.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nessun trasferimento su Prime Video, come si è a lungo parlato nei passati giorni: il rumor era a tutti gli effetti una fake news. Ma a che punto è la produzione delle nuove puntate? Gli attori hanno già avuto modo di leggere il primo copione? Quando inizieranno le riprese? Sono tutte domande che, almeno per ora, rimarranno senza risposta.

Quel che è certo è che la protagonista non ha ancora avuto modo di sapere nulla riguardo la possibile trama. A confermarlo è stato lei stessa durante un’intervista rilasciata per Variety nel corso degli ultimi Golden Globes. “Non ho visto nulla e non so nulla – ha dichiarato Jenna OrtegaMi sembra che a volte, come attore, ti venga detto cosa fare. Sto aspettando, credo che stiano iniziando a mettere insieme una writers room, quindi… forse presto“.

La prima stagione di Mercoledì ha avuto un successo senza precedenti, forse inaspettato. Grazie ai risultati ottenuti nei primi 28 giorni, è diventata la seconda serie in lingua inglese più vista per sempre su Netflix. Un risultato che ha entusiasmato i creatori dello show, Alfred Gough e Miles Millar.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

È stato incredibile creare una serie che si è connessa con persone di tutto il mondo – hanno dichiarato gli showrunner – Siamo entusiasti di continuare il tortuoso viaggio di Mercoledì nella seconda stagione. Non vediamo l’ora di tuffarci a capofitto in un’altra stagione ed esplorare l’inquietante mondo della Nevermore“.

La seconda stagione non ha ancora una data di inizio delle riprese, né tanto meno una data di uscita ufficiale. Non ci resta che attendere ulteriori novità in merito.