Jenna Ortega rivela quale è stata la sua prima celebrity crush
La protagonista di Mercoledì Jenna Ortega ha rivelato in un’intervista quale è stata la sua prima celebrity crush
La rivelazione di Jenna Ortega
Sapete qual è stata la prima celebrity crush di Jenna Ortega? L’attrice, protagonista di Mercoledì, sta raccontando molto di sé in queste settimane in cui ha promosso in lungo e largo la serie. Tra i tanti programmi in cui è stata intervistata c’è anche il podcast 20 Questions: on Deadline in cui ha rivelato che la sua prima celebrity crush è stata l’ex Presidente degli Stati Uniti Barack Obama. La Ortega aveva solo 6 anni quando quest’ultimo iniziò il suo secondo mandato. Tuttavia Jenna ha raccontato di aver subito completamente il fascino dell’uomo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuando ero più giovane, Barack Obama è stata la mia prima cotta. Ero ossessionata da lui. Ho guardato l’inaugurazione con gli occhi a cuoricino. Ho iniziato a scrivergli lettere e a scrivere lettere a Oprah perché ho visto che erano amici sulle riviste. Ero ossessionata da questa donna. Tipo: “Ti prego, fammi conoscere Barack, ‘Barry’, qualsiasi cosa”.
Tuttavia le lettere scritte da Jenna Ortega non ebbero il successo sperato e rimasero senza risposta. Quando ebbe poi modo di incontrare la Winfrey l’attrice non è riuscita a proferire parola. Ha ricordato soltanto che, durante il loro primo incontro durante una premiere, Oprah le ha pestato il piede prima di chiederle scusa. “Ha detto: ‘Oh mio Dio, mi dispiace tanto, tesoro!’“, ha raccontato la Ortega. E alla domanda se ha avuto modo di incontrare la sua prima celebrity crush, e cioè Obama, Jenna ha risposto: “No! Sto aspettando. Sto aspettando una risposta a quelle lettere“.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Ora l’attrice si gode il successo di Mercoledì e il grande seguito che questo ha comportato. Da quando è uscita la serie infatti la Ortega ha conquistato oltre 20 milioni di seguaci su Instagram. Lo show intanto continua a superare traguardi e a ottenere consensi. La conferma ufficiale della seconda stagione non è ancora arrivata ma sembra quasi certo che Netflix abbia intenzione di rinnovare Mercoledì ancora a lungo.