Jenna Ortega ha festeggiato Capodanno con alcuni attori di Mercoledì
Jenna Ortega e il cast di Mercoledì Jenna Ortega ha creato dei rapporti di amicizia che vanno al di là…
Jenna Ortega e il cast di Mercoledì
Jenna Ortega ha creato dei rapporti di amicizia che vanno al di là del set televisivo con il cast di Mercoledì. L’attrice, che nello show Netflix interpreta il ruolo della protagonista, ha infatti trascorso l’ultimo Capodanno insieme a due dei suoi colleghi. A postare le prove di quanto accaduto la prima notte del 2023 ci ha pensato George Farmer, che nella serie veste i panni di Ajax (il ragazzo che inizia una storia con Enid). L’attore ha postato sul suo profilo una polaroid in cui appare sia la Ortega che Percy Hynes White, Xavier in Mercoledì. Le foto, che potete vedere qui di seguito, sono accompagnate dalla didascalia ‘Buon anno nuovo‘.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
In pochi giorni questo scatto ha fatto il giro del web e sono in molti ad aver commentato il post in questione con entusiasmo. Come ormai noto infatti Mercoledì è stato un vero e proprio successo di pubblico. In 28 giorni dalla sua uscita è stato più visto per più di un miliardo di ore assicurandosi il titolo di seconda serie in lingua inglese più vista di sempre sulla piattaforma. Con numeri di questo tipo sembra scontata la produzione di una seconda stagione, sebbene negli ultimi giorni ci siano stati diversi rumor riguardanti un’eventuale trasferimento nel catalogo Prime Video.
Intanto Jenna Ortega si gode anche il suo successo personale e tornerà presto con nuovi progetti. Uno di questi è il sesto capitolo di Scream, che uscirà a marzo. Intanto l’attrice è impegnata nelle riprese di una nuova commedia romantica che la vedrà al fianco proprio di Percy Hynes White. Dopo Mercoledì i due infatti reciteranno insieme in Winter Spring Summer or Fall. La storia vede al centro della scena Remi e Barnes, due adolescenti molto diversi tra di loro che si incontreranno in un periodo delicato della loro crescita. I quattro giorni che trascorreranno insieme cambieranno in maniera inesorabile le loro vite.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“Adoro lavorare con Jenna – ha dichiarato qualche giorno fa White a Popternative – Anche il film che sto girando adesso nello Utah è con lei. Ci divertiamo molto insieme“. Le riprese sono iniziate lo scorso ottobre ma a oggi non si conosce ancora una data d’uscita ufficiale.