Jenna Ortega si rasava le braccia ogni giorno dopo essere stata bullizzata a scuola
Nel corso di un’intervista al podcast di Penn Badgley, Jenna Ortega ha raccontato di essere stata bullizzata a scuola
La rivelazione di Jenna Ortega
Jenna Ortega è stata vittima di bullismo e ha raccontato un aneddoto riguardante un periodo duro della sua carriera scolastica. L’attrice ha ottenuto una popolarità senza precedenti grazie a Mercoledì, la serie Netflix di cui è stata di recente confermata la produzione di una seconda stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQualche settimana fa la Ortega ha raccontato questo particolare della sua vita privata durante un’intervista al podcast condotto dal suo ex collega Penn Badgley, Podcrushed. L’episodio in questione è stato girato diverso tempo fa ma è stato ripreso e ricaricato nella giornata di ieri. Jenna ha raccontato di essere stata “molto pelosa” a scuola e che proprio per questo è stata presa di mira da alcuni bulli.
“Ero molto pelosa. Ho i capelli scuri. Sono latina. Ricordo che ero insicura per i peli delle gambe, ma soprattutto per quelli delle braccia – ha svelato la Ortega – Una ragazza con cui ero ‘amica’ mi disse che avevo le braccia da gorilla. Lei le chiamava così perché avevo i peli delle braccia molto lunghi“.
“Così, quando ero in prima media, mia madre mi permise finalmente di depilarmi le gambe. Quando sono uscita dal bagno, si è accorta che mi ero depilata anche le braccia“, ha raccontato Jenna Ortega. La madre non fu affatto contenta dell’accaduto ma l’attrice le spiegò che questa decisione fu necessaria perché non riusciva più a sentirsi a suo agio.
“Era una mia profonda insicurezza e nessuno l’ha più affrontata, ma ancora oggi, ogni singolo giorno, mi rado le braccia. Se c’è anche solo un po’ di barba, se c’è qualcosa, mi sento molto insicura“, ha dichiarato.
Un’insicurezza che, come dichiarato, Jenna si porta dietro anche adesso che è sulla cresta dell’onda ed è conosciuta in tutto il mondo. La Ortega si è comunque presa la sua rivincita con quei bulli che in passato l’hanno fatta soffrire. Oltre al successo globale di Mercoledì, divenuta la seconda serie più vista di sempre su Netflix, l’attrice tornerà anche al cinema.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Il prossimo 10 marzo infatti approderà nei multisala Scream VI, sesto capitolo della saga horror. Oltre alla Ortega troveremo nel cast molti volti noti del piccolo schermo: da Courteney Cox a Hayden Panettiere.